L’Azienda Sanitaria Locale di Cagliari intende procedere alla costituzione di un nuovo Albo Fornitori Qualificati del Servizio Acquisti (che sostituirà l’attuale) da abilitare in relazione alle tipologie di prodotti contenute nella tabella delle categorie merceologiche.
Le ditte interessate dovranno presentare apposita domanda d'iscrizione al costituendo Albo Fornitori, tramite compilazione via Internet di apposito questionario, collegandosi al sito www.albofornitori.it. Il sito riporta la tabella contenente il dettaglio delle categorie merceologiche per le quali saranno successivamente esperite le relative procedure di acquisto.
Si informa che la fornitura degli articoli di cui alla “Linea 1 – Apparecchiature Biomediche” s’intende da effettuarsi di norma in modalità “service”.
InformazioniLa domanda di iscrizione non è vincolante per l'Azienda.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla Servizio Acquisti dell’ASL di Cagliari, al seguente indirizzo e-mail:
gavinoangius@asl8cagliari.it o al Fax 070.6093225
Fatturazione elettronica e codice IPAL'Azienda comunica che in ottemperanza al DM 55/2013 ed al DL 66/2014 a far data dal 31.03.2015 la ASL 8 non accetterà più fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, secondo il formato previsto dal citato DM 55/2013. Il codice Univoco Ufficio Aziendale (o codice IPA) a cui indirizzare la fattura elettronica è il seguente:
3MZC2I.Per gli acquisti di cassa economale, è stato attribuito un codice IPA dedicato a ciascun economo aziendale, che verrà comunicato al momento dell’ordine.
Documenti correlati
-
Regolamento Albo fornitori della Asl di Cagliari [file.pdf]-
Tabella merceologica della Asl di Cagliari [file.pdf]