L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), è il servizio che ha il compito di facilitare la comunicazione tra l’azienda sanitaria e i cittadini, e di attivare iniziative dirette al superamento di eventuali disservizi e al conseguente miglioramento dei servizi offerti.
I compiti dell'URP:
• Fornire informazioni sui servizi, sulle modalità di fruizione degli stessi, sui sistemi di accesso ed erogazione delle prestazioni, sugli atti amministrativi, sui responsabili e sulle tempistiche di ciascun procedimento (su tutto quanto necessario a garantire la tutela dei diritti riconosciuti ai cittadini);
• Accogliere reclami e segnalazioni su atti o comportamenti che impediscono o limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria;
• Monitorare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dei cittadini-utenti verso i servizi dell’azienda e proporre adeguamenti e correttivi per migliorare la qualità delle prestazioni;
• Aggiornare costantemente la Carta dei Servizi, verificandone l'adeguatezza rispetto alle esigenze di salute della popolazione e all'offerta di servizi dell'Azienda.
URP SEDE CENTRALE
email: urpcagliari@aslcagliari.it
NB: nelle segnalazioni indicare un indirizzo email ordinario
Sede c/o Poliambulatorio Viale Colombo, 25 Quartu sant'Elena 1 piano
tel 0706093068 - tel 0706097533- 0706097505-0706097590
centralino asl 0706091
orari apertura al pubblico dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.00
Responsabile Dott. Guido Sarritzu
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), è il servizio che ha il compito di facilitare la comunicazione tra l’azienda sanitaria e i cittadini, e di attivare iniziative dirette al superamento di eventuali disservizi e al conseguente miglioramento dei servizi offerti.
I compiti dell'URP:
• Fornire informazioni sui servizi, sulle modalità di fruizione degli stessi, sui sistemi di accesso ed erogazione delle prestazioni, sugli atti amministrativi, sui responsabili e sulle tempistiche di ciascun procedimento (su tutto quanto necessario a garantire la tutela dei diritti riconosciuti ai cittadini);
• Accogliere reclami e segnalazioni su atti o comportamenti che impediscono o limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria;
• Monitorare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dei cittadini-utenti verso i servizi dell’azienda e proporre adeguamenti e correttivi per migliorare la qualità delle prestazioni;
• Aggiornare costantemente la Carta dei Servizi, verificandone l'adeguatezza rispetto alle esigenze di salute della popolazione e all'offerta di servizi dell'Azienda.
URP SEDE CENTRALE
email: urpcagliari@aslcagliari.it
NB: nelle segnalazioni indicare un indirizzo email ordinario
Sede c/o Poliambulatorio Viale Colombo, 25 Quartu sant'Elena 1 piano
tel 0706093068 - tel 0706097533- 0706097505-0706097590
centralino asl 0706091
orari apertura al pubblico dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.00
Responsabile Dott. Guido Sarritzu