In questa sezione è possibile trovare una serie di indicazioni su come risolvere alcuni dei possibili problemi quotidiani.
Semplici risposte per orientarsi meglio all'interno del Sistema Sanitario Regionale e per sapere a chi rivolgersi quando si hanno dei problemi complessi o per conoscere ed esercitare i propri diritti.
Il Servizio Sanitario Regionale mette a disposizione dei cittadini una pluralità di servizi, come l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e il Punto Unico di Accesso. Dal 2005 è inoltre cominciato il processo di sostituzione del vecchio libretto sanitario con la nuova Tessera Sanitaria, inviata a casa direttamente dall'Agenzia delle Entrate del Ministero dell'Economia e delle Finanze a tutti i soggetti iscritti al SSN.
In questa sezione è possibile trovare una serie di indicazioni su come risolvere alcuni dei possibili problemi quotidiani.
Semplici risposte per orientarsi meglio all'interno del Sistema Sanitario Regionale e per sapere a chi rivolgersi quando si hanno dei problemi complessi o per conoscere ed esercitare i propri diritti.
Il Servizio Sanitario Regionale mette a disposizione dei cittadini una pluralità di servizi, come l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e il Punto Unico di Accesso. Dal 2005 è inoltre cominciato il processo di sostituzione del vecchio libretto sanitario con la nuova Tessera Sanitaria, inviata a casa direttamente dall'Agenzia delle Entrate del Ministero dell'Economia e delle Finanze a tutti i soggetti iscritti al SSN.